lunedì 25 agosto 2014

Waiting for Godot.

Waiting for Godot.
Aspettare che le cose cambino senza far nulla.
Rimandare ed aspettare ancora lamentandosi un po'.
Arrabbiarsi e lamentarsi facendo più baccano di prima.
Una volta esplosi ci si sgonfia come palloncini, si è stanchi e si ha voglia solo di chiudere gli occhi e dormire. Il giorno dopo è uguale a quello prima, se non peggio.

Ora ma davvero? Davvero vogliamo vivere una vita del genere? Dai no.
Però finché crederemo di non aver scelta la nostra vita sarà così, ad inizio articolo ho scritto la routine che seguivo io in poche parole quando credevo di non aver potere sulla mia vita.
In realtà non è affatto così ed è bene che lo sappiano tutti: ognuno ha un immenso potere sulla propria vita e più ne diventerà consapevole più la vita diventerà meravigliosa.

La questione è che l'ignoranza e la paura permettono di rendere schiavi milioni e milioni di persone senza che questi reagiscano, perché per quanto essi abbiano l'impressione di essere in prigione non hanno la capacità per rendersene conto.
In Italia ora abbiamo da presentare alla corte europea entro settembre il bilancio e l'ultima trovata sarebbe quella di inserire prostituzione, spaccio, contrabbando, attività illegali in genere nel pil, come utili! Per far quadrare i conti. Ma a voi sembra normale?
Senza contare che l'Italia ha un debito pubblico che supera i 2100 miliardi di euro, che cresce a dismisura grazie al "signoraggio bancario".
Con l'ultima manovra per i pos nei negozi, obbligatoria ma non ancora multabile, si sta abituando la gente a legarsi alle carte, in questo modo il contante rientrerà nelle banche che giocheranno con i numerini sugli schermi dei loro pc e le persone saranno schiave sempre di più di questo sistema.
Siccome la rete è grande confido nella vostra curiosità e ricerca per gli approfondimenti.
In parole povere non avendo più sovranità monetaria siamo costretti a seguire ciò che ci impone la Bce, siamo legati agli accordi "salva Europa" i quali hanno ridotto la Grecia e Cipro in rovina e che stanno aspettando noi.
L?Italia in particolare ha subito un'escalation di aumenti di tasse, complicazioni burocratiche e perdita della sovranità popolare enorme. Il sistema, chiamatelo come volete, ci ha rinchiuso in una serie di circoli viziosi e limitanti, e vuole proseguire nel farlo. Monti, Letta e ora Renzi, non sono stati eletti da nessun cittadino italiano ed hanno portato avanti una politica terribile per gli italiani. Quanti sono partiti e quanti si sono suicidati? Quanti rimangono a stringere i denti pagando e subendo per tutti?
La rabbia non risolve nulla, non è prendendosela con lo straniero che risolviamo i problemi, anzi a mio parere loro sono anime in fuga come potremmo essere noi dal nostro paese.
In ogni caso signori informatevi su signoraggio bancario, copyright sull'euro, debito pubblico, parole di Draghi riguardo l'Italia e il lasciare la sovranità all'Europa (dato che siamo in recessione praticamente), Schulz e l'Europa, la storia dell'Italia raccontata da chi non ha ricevuto fondi o nomine, la trattativa stato-mafia, la storia di Berlusconi-FI-Dell'Utri e compagnia, le parole di Renzi pre-governo, pre-campagna elettorale europea e attuali,  le storie su "false flag" (sia nazionali che internazionali), i misteri della religione e gli insegnamenti tramandati dalla chiesa cattolica, le bolle papali e ciò che hanno creato nel mondo, oppt e la corporation Italia (che non è una repubblica, sapevate?E' una s.p.a.), atto di nascita dicitura madre e padre inesistente, carta d'identità = finzione giuridica, tessera sanitaria con codici americani, scie chimiche,  h.a.a.r.p., s.s.s.s. e tv digitale terrestre, geo-ingegneria, 3° guerra mondiale - Bildelberg Group e NWO, la Monsanto, i vaccini brevettati, bio non bio, l'olio di palma, come si legge un'etichetta (gli ingredienti in ordine decrescente, gli additivi ecc), la guerra Palestina - Israele e cosa dicono i media al riguardo, come funzionano i media nazionali in genere.
Insomma, questa è solo una valanga di parole a cui dovrebbero seguire un sacco di ricerche in merito, non solo per vedere se ciò che ho scritto qui sono baggianate ma soprattutto per liberare la vostra conoscenza.
Il mondo può cambiare, non è un'utopia come vogliono farci credere, è che non ti dicono che il lavoro deve partire da dentro di noi.  Colleghiamo un po' di più i fatti, facciamoci qualche domanda in più e non accontentiamoci del "contentino" che in realtà è solo uno specchietto per le allodole.
Io qui voglio informare per aprire gli occhi e non per fare terrorismo psicologico, se prendiamo atto della situazione attuale delle cose possiamo cambiarla, se non ne siamo nemmeno consapevoli come possiamo fare??
Vi lascio due articoli interessanti da leggere a mio avviso interessanti :)
-  riforme e alto tradimento
tutti denunciati!


E qui vi lascio con Natalino Balasso per prendere l'argomento con più ironia (son da guardare tutti i suoi video): https://www.youtube.com/watch?v=BtWUORkS_2Y


Nessun commento:

Posta un commento