giovedì 7 maggio 2015

Fretta e aspettative..

Quando ci sono aspettative poi è facile che arrivino anche le delusioni.
Le aspettative sono il frutto di un lavorio mentale che ci impedisce di sentire l'anima, il Tutto, ed i messaggi che arrivano dall'Universo.

Visualizzare e immaginare il futuro dei nostri sogni come se fosse già presente è un gioco che possiamo divertirci a fare, ma poi, lasciamo andare tutte le aspettative.
Creare con la fretta porta a rallentare i tempi.

Ultimamente ho fissato dei tempi per un sacco di obiettivi che mi ero prefissata di raggiungere, tra cui un sito internet, la partenza in furgone per l'Italia e la stesura di un libro.
Molte cose hanno cominciato in un modo sorprendentemente veloce a realizzarsi quando poi dopo poco hanno subito un arresto e l'aggiunta di complicazioni.
Quindi ho dovuto trovare soluzioni alternative, ho cercato di rielaborare i pensieri verso una via più libera e leggera di ansie e aspettative.

E' proprio la fretta di raggiungere l'obiettivo che ci porta a rallentarne la riuscita.

Gli esercizi per praticare lo stato di presenza nel Qui ed Ora, l'auto-osservazione e la consapevolezza dei nostri pensieri, affidarsi all'Universo ci aiutano nel cammino, poichè in piena connessione al Tutto possiamo davvero sentire e creare a livello divino su un piano terreno come quello in cui stiamo vivendo.

Nessun commento:

Posta un commento