Angeli e Numeri

Vi è mai capitato di vedere ripetutamente un numero o una sequenza numerica? Dall’ora ai numeri di telefono a quelli delle targhe che potete osservare sui mezzi di trasporto. E non solo.
Queste sequenze non sono altro che messaggi degli angeli attorno a noi, che usano la via più pura, i numeri (ognuno con la propria frequenza vibrazionale), per comunicare con noi.
Doreen Virtue nel suo libro Angeli e Numeri ha riportato i significati dei numeri dallo 0 al 999, qui in questa pagina vi posterò quelli che ho reperito in modo free sul web.
Consiglio a tutti di visitare anche il sito http://sacredscribesangelnumbers.blogspot.it/p/index-numbers.html di Joanne Walmsley, in cui potrete trovare tutti i numeri, singoli, doppi, sequenze e combinazioni (in inglese).
Vi auguro una buona lettura a cuore aperto.
Questa antica saggezza risale a grandi maestri come Ermete, Platone e Pitagora. Pitagora sosteneva che tutto nell’Universo è matematicamente preciso e che ogni numero ha la sua vibrazione, il suo significato e il proprio valore. Platone scrisse che tutto nell’Universo si basa su forme geometriche che derivano dai numeri, come i triangoli, (dal tre) e i cubi (dal quattro). Il mistico sacro testo ebraico della Zohar (Kabbalah) tratta del potere della vibrazioni dei numeri e delle lettere.”
“La numerologia è una delle poche scienze sacre che ha mantenuto la sua magia sin dai tempi antichi fino ai tempi moderni. Gli angeli ci ricordano che siamo tutti alchimisti e che siamo potenti abbastanza da manifestare i nostri veri desideri attraverso la magia Divina. I numeri ci ricordano l’importanza di vedere i messaggi dal Cielo tridimensionalmente così da discernere le lezioni da imparare, le opportunità di crescita e la guida contenuta in ogni nostra esperienza.”
“Molto tempo fa gli angeli mi hanno insegnato che il loro aiuto può giungerci sotto qualsiasi forma, a patto che siamo noi a richiederlo. Dopo tutto, non possono violare il nostro libero arbitrio, perciò aspettano che siamo noi a invocare aiuto prima di intervenire nella nostra vita. Perciò quando mi interrogai sul significato delle sequenze numeriche, fu solo questione di tempo prima che mi venisse l’idea di chiedere aiuto agli angeli anche per questo. Così mi sono seduta a meditare munita di carta e penna (a volte con il portatile) e ho passato in rassegna tutti i numeri da 0 a 999. Gli angeli mi hanno dato la chiave per comprendere i significati energetici di ciascun numero, e il significato cumulativo di gruppi di cifre. Ho pubblicato per la prima volta le mie scoperte in una sezione del libro Guarire con gli angeli. Quel capitolo ha suscitato una forte reazione da parte dei lettori e dei partecipanti ai seminari, che volevano conoscere il significato recondito delle loro particolari sequenze numeriche. Così ho messo insieme un libriccino tascabile intitolato Angel Numbers per rispondere alle loro domande.”
“Gli angeli vogliono che comprendiamo chiaramente i loro messaggi, che spesso vengono trasmessi sotto forma di sequenze numeriche ricorrenti. Quindi, il numero 101 nel titolo originale di questo libro, Angel Numbers 101 (Ndt: Titolo traducibile in italiano con L’ABC dei numeri degli angeli) si riferisce al fatto che si tratta di una specie di manuale di base sui numeri…..Ecco cosa mi hanno detto gli angeli: “Per far entrare nella tua vita le proprietà energetiche di qualsiasi sequenza numerica basta meditarci sopra.” In altre parole, se vuoi più abbondanza nella tua vita, allora cerca di attirare tanti numeri 8, o fai più caso quando ricorrono. Sfogliando il libro, cerca le sequenze e i messaggi che descrivono i tuoi obiettivi, desideri e intenzioni. Poi scrivi questi numeri (e i loro messaggi) su un foglio da tenere sempre sott’occhio e medita su di essi.”
Doreen Virtue

I primi 100 numeri (tratto da Angeli e Numeri www.mylife.it)
Dio ti parla. Quando vedi uno zero, è il segno del circolo infinito dell’Omega senza inizio né fine. Dio sta cercando di catturare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o con un consiglio.
1
Resta positivo. Tutto quello a cui stai pensando ora sta per diventare realtà, perciò fai in modo di pensare solo a ciò che desideri. Affida le tuepaure a Dio e agli Angeli.
2
Va tutto bene e continuerà ad andare così. Abbi fede, soprattutto perché i tuoi sentimenti di speranza portano a risultati ancora più positivi. Gli angeli possono rafforzare la tua fede se chiedi il loro aiuto.
3
I maestri ascesi ti stanno aiutando. Solitamente s’intende il maestro asceso che senti più vicino, per esempio Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura spirituale/religiosa.
4
Gli angeli sono con te. Ti hanno inviato il numero 4 per dirti che hanno sentito le tue preghiere e che ti stanno aiutando.
5
Sta avvenendo un cambiamento importante, sempre per il meglio. È una buona idea invocare l’aiuto del Cielo per i cambiamenti esistenziali.
6
Non preoccuparti delle cose materiali e non lasciarti ossessionare, nemmeno dai soldi. La preoccupazione riduce l’efficacia delle tue preghiere. Per fortuna gli angeli possono rispondere alle tue preghiere, se glielo chiedi.
7
Sei sulla strada giusta e il risultato andrà oltre le tue aspettative! Il numero 7 è il segno che la magia divina ti sta sostenendo, aprendo per te le porte di nuove opportunità.
8
Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. I cerchi infiniti che compongono questo numero sono il simbolo di un inesauribile afflusso di soldi, tempo, idee o di altre cose di cui hai bisogno (soprattutto per realizzare il tuo scopo esistenziale).
9
Mettiti al lavoro, operatore di luce, fallo adesso! Il numero 9 indica che hai tutti i prerequisiti necessari per realizzare il tuo scopo esistenziale. Smettila di rimandare, perché è giunto il momento di passare all’azione,
anche con piccoli passi.
10
Dio vuole che continui a fare pensieri positivi su questa situazione, perché tutto sta andando per il meglio. Invoca Dio affinché ti aiuti a mantenere l’ottimismo, perché i tuoi pensieri hanno il potere di influenzare
il risultato.
11
Pensa positivo! I tuoi pensieri si stanno materializzando rapidamente, perciò se ti focalizzi solo sul bene che c’è dentro di te, negli altri e in questa situazione, ti assicurerai risultati positivi.
12
Pensa positivo sul futuro, perché ciò che pensi lo influenza. Questo è un messaggio di incoraggiamento a mantenere salda la tua fede e la speranza, perché sono fattori determinanti adesso.
13
I maestri ascesi (come Gesù, Quan Yin e così via) sono con te e ti aiutano a mantenere una prospettiva positiva. Il numero 13 significa che maestri ascesi femminili e dee ti stanno aiutando a restare positivo.
14
Appoggiati agli angeli per avere una prospettiva positiva. In questo modo manterrai un atteggiamento ottimista e luminoso.
15
Mentre affronti i cambiamenti della vita, resta positivo. Fare pensieri ottimistici ti aiuta a manifestare i risultati migliori in relazione a questi cambiamenti.
16
Le tue parole sono affermazioni magnetiche che ti permetteranno di attrarre proprio le cose di cui parli e a cui pensi. Per questo motivo, gli angeli vogliono ricordarti di fare attenzione alle parole e ai pensieri che
esprimi.
17
Gli angeli ti apprezzano perché sei positivo e fiducioso. Dicono che il tuo ottimismo è giustificato, perché i tuoi pensieri positivi stanno per diventare realtà. Continua così, sei sulla strada giusta!
18
I tuoi pensieri sono le valvole che aprono e chiudono il tuo flusso economico. Se resti positivo, ricevi con facilità tutte le risorse materiali di cui hai bisogno. Tuttavia, le preoccupazioni possono bloccare questo flusso, perciò chiedi agli angeli di aiutarti a essere ottimista, soprattutto quando si tratta di soldi.
19
Questo messaggio ti incoraggia a credere in te stesso e al tuo scopo esistenziale. Gli angeli vogliono che tu sappia che sei pronto a seguire i tuoi sogni e che possiedi tutte le qualità di cui hai bisogno. Sii positivo
e agisci senza rimandare.
20
La tua connessione con il Creatore è forte e chiara. Dio ti chiede di riempire il cuore e la mente con la fede (chiedi aiuto al Cielo se vuoi). La tua fede viene premiata proprio ora.
21
Il tuo ottimismo è giustificato! Gli angeli si stanno dando da fare per te dietro le quinte proprio in questo momento. Puoi dare il tuo supporto al loro lavoro dicendo affermazioni positive e confidando che i tuoi sogni si stanno già manifestando nella realtà.
22
Gli angeli riescono a vedere i risultati positivi delle tue preghiere e vogliono che tu abbia pazienza e che resti ottimista, mentre in Cielo vengono definiti i dettagli finali. Questo è un invito urgente ad “avere fede” da parte degli angeli!
23
Stai collaborando a stretto contatto con uno o più maestri ascesi come Gesù, Mosè o le divinità femminili. Questo è un messaggio da parte delle tue guide ascese, che riescono a vedere quanto è vicina la risposta alle tue preghiere. Ti incoraggiano a essere positivo per poter attrarre il miglior risultato possibile.
24
Proprio adesso altri angeli ti sono accanto per aiutarti a restare ottimista a prescindere da quel che accade attorno a te. Gli angeli conoscono il potere magico della fede e stanno eliminando qualsiasi pensiero o emozione negativi per preparare il cammino alla realizzazione dei tuoi desideri.
25
Mentre affronti importanti cambiamenti esistenziali, aspettati il meglio e il tuo ottimismo verrà ricompensato.
26
Le affermazioni positive aiutano a migliorare rapidamente la tua situazione. Gli angeli ti incoraggiano a pensare e a parlare solo dei tuoi desideri e non ad affermare le tue paure, perché sono solo un’illusione.
27
Congratulazioni! Il tuo ottimismo sta attraendo situazioni e relazioni meravigliose. Resta positivo, perché questo atteggiamento va a tuo vantaggio.
28
I soldi vengono a te se confidi nel fatto che tu, i tuoi cari e il tuo bellissimo scopo esistenziale abbiate il totale sostegno del Cielo.
29
Pensa positivamente al tuo scopo esistenziale e impegnati per essere d’aiuto al prossimo, utilizzando le tue doti naturali, le tue passioni e i tuoi interessi. Le porte si stanno aprendo per te. Basta che mantieni salda la tua fede.
30
Hai il totale sostegno di Dio e dei maestri ascesi. Avanza sicuro di te in direzione dei tuoi sogni!
31
I maestri ascesi ti chiedono di guardare oltre le illusioni terrene e di vedere la perfezione divina dentro di te, negli altri e nella situazione attuale. Quando riconosci la perfezione divina a livello mentale, essa si manifesta all’esterno nelle relazioni, nel lavoro e nella vita in generale.
32
Il maestro asceso Gesù ti ricorda di applicare alla tua vita la sua affermazione sul potere della fede (“Con la fede, tutto è possibile”) proprio ora.
33
Hai un forte e limpido legame con uno o più maestri ascesi, che hanno risposto alla tua chiamata e alle tue preghiere. Continua a parlare con loro, perché ti stanno aiutando nella situazione presente.
34
Le tue preghiere sono state ascoltate dagli angeli e dai maestri ascesi, che sono con te proprio in questo momento.
35
Sta per verificarsi un cambiamento positivo per te, con l’assistenza e la protezione dei maestri ascesi.
36
I maestri ascesi ti chiedono di focalizzare i tuoi pensieri sullo spirito e di affidare loro qualsiasi preoccupazione materiale.
37
Sei sulla strada giusta, e i maestri ascesi t’incoraggiano e ti aiutano lungo il cammino.
38
I maestri ascesi ti stanno aiutando con la tua situazione economica.
39
Ricevi l’aiuto dei maestri ascesi che ti incoraggiano intensamente a lavorare al tuo scopo esistenziale proprio adesso.
40
Dio e gli angeli ti circondano con amore e protezione celesti.
41
Gli angeli ti chiedono di continuare a fare pensieri molto positivi, perché tutto quello che dici e pensi sta prendendo rapidamente forma.
42
Gli angeli ti incoraggiano ad avere fede!
43
Sia gli angeli che i maestri ascesi (come Gesù, Quan Yin o un santo) ti stanno aiutando in questo momento. Passa del tempo connettendoti con loro attraverso una placida meditazione, e fatti tranquillizzare dalla loro presenza rassicurante, che ti comunica che va tutto bene.
44
Gli angeli ti stanno dando conforto, amore e supporto extra in questo momento. Chiedi il loro aiuto per qualsiasi cosa e ascolta i loro consigli attraverso l’intuito.
45
Gli angeli ti stanno aiutando a compiere un cambiamento positivo nella tua vita.
46
Gli angeli ti stanno dicendo: “Continua a focalizzare i tuoi pensieri sulla tua dimensione spirituale e sulla Sorgente Divina per qualsiasi cosa. Affidaci tutte le tue preoccupazioni materiali.”
47
Gli angeli dicono che sei sulla strada giusta. Continua così!
48
Le tue preghiere sui soldi sono state ascoltate dagli angeli.
49
Gli angeli ti spronano a darti da fare per realizzare i tuoi obiettivi principali senza ulteriori temporeggiamenti. Chiedi loro di aiutarti con idee, coraggio e motivazione.
50
Dio ti sta aiutando a cambiare la tua vita in nuovi modi salutari.
51
Continua a pensare positivo in relazione ai cambiamenti che desideri e che stai vivendo.
52
Confida nel fatto che i cambiamenti che stai considerando di compiere, o che stai vivendo, siano per il meglio.
53
I maestri ascesi ti stanno aiutando a cambiare la tua vita in molti modi positivi. Chiedi il loro aiuto per qualsiasi cosa, come nuove idee, opportunità, coraggio ecc.
54
Gli angeli ti guidano e ti sostengono mentre compi cambiamenti salutari e indispensabili nella tua vita.
55
Questo è un periodo all’insegna del motto “via il vecchio, avanti il nuovo”. Accogli con gioia questi cambiamenti perché ti offrono nuovi vantaggi.
56
Mentre affronti i cambiamenti nella vita domestica, nel lavoro e nelle relazioni, resta focalizzato sulla tua crescita spirituale interiore. Trova gioia in ogni cambiamento che vivi.
57
I cambiamenti che stai vivendo sono per il meglio. Confida nel fatto che ti porteranno dove vuoi andare.
58
La tua situazione finanziaria sta migliorando, e ci sarà un cambiamento positivo nel tuo flusso di denaro. Ciò può significare anche una promozione al lavoro o un cambiamento di carriera con un aumento di salario.
59
I cambiamenti che stai affrontando ti avvicinano sempre più alla realizzazione del tuo scopo esistenziale divino. Puoi placare l’ansia trascorrendo del tempo a svolgere le attività legate ai tuoi interessi spirituali.
60
Oscilli tra mondo dello spirito e quello materiale. Questo numero è un richiamo a bilanciare la tua attenzione e a ricordarti sempre che lo spirito è la tua sorgente e la forza vitale dietro a ogni cosa.
61
Mantieni i tuoi pensieri sulla vita materiale (come la casa, il lavoro, il corpo e i possedimenti) focalizzati su ciò che è positivo. I pensieri condizionano la tua vita, perciò pensa solo a quello che desideri e non a ciò
che temi.
62
Abbi fede nel fatto che i dettagli della tua vita si stiano evolvendo in modi miracolosi. La tua fede apre le porte ai miracoli!
63
I maestri ascesi ti aiutano negli aspetti quotidiani della vita. Chiedi il loro aiuto e poi resta aperto alla loro assistenza sotto forma di idee, consigli e doni inaspettati.
64
Hai il totale sostegno degli angeli in ogni area della tua vita. Affida loro paure e preoccupazioni, e chiedi aiuto per qualsiasi cosa ti serva in questo momento.
65
Complimenti per i cambiamenti positivi che stai facendo nella tua vita. Questo è il momento perfetto per apportare cambiamenti a casa, al lavoro o nelle relazioni. Segui la tua verità interiore.
66
Quando sei appesantito dalle preoccupazioni, dallo stress o dalla paura è più difficile sentire l’aiuto amorevole degli angeli. Questo messaggio ti suggerisce di trascorrere del tempo in preghiera e in meditazione. Chiedi l’intervento dello spirito e apri le braccia per accogliere l’aiuto che segue sempre le preghiere.
67
Ben fatto! Sei sulla strada giusta sia a casa che al lavoro.
68
Ricordati che lo spirito è la sorgente delle tue entrate. Preoccuparti non ti aiuta nelle finanze, invece pregare rafforza ogni parte della tua vita.
69
Se passi del tempo svolgendo attività legate alle tue passioni e interessi spirituali, ogni parte della tua vita migliora automaticamente.
70
Questo è un messaggio da parte di Dio per dirti che sei sulla strada giusta. Continua così!
71
Sei sulla strada giusta per la realizzazione dei tuoi desideri. Basta che resti positivo e ottimista, e tutti i tuoi sogni diventeranno realtà.
72
Abbi fiducia nei passi che stai compiendo verso la realizzazione dei tuoi desideri… perché sono quelli giusti!
73
I maestri ascesi ti danno dei consigli e tu li ascolti attentamente. Resta su questo attuale cammino perché è illuminato dalle benedizioni e dai doni dell’universo.
74
Gli angeli ti circondano e camminano al tuo fianco a ogni passo. Sei sulla corsia preferenziale per la realizzazione dei tuoi sogni, perciò attieniti alle idee e alle attività in cui sei coinvolto ora.
75
I cambiamenti che stai facendo o che stai prendendo in considerazione sono proprio quelli giusti per te.
76
Sei sulla strada giusta, e i tuoi bisogni materiali sono perfettamente soddisfatti dalle scelte e dalle azioni che hai deciso di compiere.
77
Continua così! Tutto quel che tocchi si trasforma in oro!
78
Le tue azioni e ciò su cui sei concentrato attingono direttamente al flusso economico di abbondanza dell’universo. Attieniti ai tuoi piani perché sono quelli giusti per fare soldi.
79
Sei sulla strada giusta per realizzare il tuo scopo esistenziale divino.
80
Dio ti sostiene in tutte le aree, compresa quella economica. Lascia che ti aiuti.
81
Più resti positivo in relazione ai soldi, maggiore sarà il tuo flusso finanziario.
82
Confida nel fatto che c’è chi si prende cura della tua situazione economica. Affida tutte le tue preoccupazioni a Dio e agli angeli.
83
I maestri ascesi hanno ascoltato le tue preghiere relative ai tuoi bisogni economici.
84
Gli angeli ti stanno aiutando ad accrescere il tuo flusso economico affinché tu possa raggiungere uno stato di sicurezza e abbondanza.
85
Evviva! Stai vivendo cambiamenti positivi per quanto riguarda la tua situazione finanziaria.
86
Fai in modo che i tuoi pensieri sui soldi abbiano un fondamento spirituale, e lascia andare le preoccupazioni terrene sulle finanze. Quanto più elevati sono i tuoi pensieri, tanto migliore sarà il tuo flusso economico.
87
Sei sulla strada giusta per quanto riguarda la carriera e i soldi. Continua così!
88
Questo è un segno molto favorevole e di buon auspicio per le tue finanze. Le tue azioni, preghiere, visualizzazioni e manifestazioni hanno generato un enorme afflusso di abbondanza. Apri le braccia e ricevi!
89
Il tuo scopo esistenziale divino è fondamentale per aprire le porte all’abbondanza. A partire da ora, compi dei passi ogni giorno per lavorare in aree legate alle tue passioni e ai tuoi interessi spirituali. Queste aree sono la base del tuo scopo esistenziale divino.
90
Dio ti incoraggia a lavorare alla tua missione esistenziale divina senza indugio. Sei pronto! Agisci oggi, facendo qualcosa che abbia a che fare con i tuoi interessi spirituali.
91
Resta positivo e ottimista riguardo al tuo scopo esistenziale divino. Tu e la tua missione siete indispensabili al mondo.
92
Mentre confidi nel fatto che il tuo scopo esistenziale divino si realizzerà perfettamente, vedi e comprendi con maggior chiarezza quali sono i passi migliori da intraprendere per te.
93
I maestri ascesi ti guidano, ti proteggono e ti sostengono. Dal momento che hai ascoltato i loro consigli (seppur inconsciamente), ora sei sulla strada giusta per la realizzazione dei tuoi sogni e del tuo scopo esistenziale.
94
Le tue azioni sono guidate e supportate dagli angeli. Dicono che stai facendo grandi cose: continua così!
95
I cambiamenti che stai considerando di fare ti stanno portando nella direzione giusta per la realizzazione del tuo scopo esistenziale divino.
96
Per quanto riguarda il tuo scopo esistenziale divino, affida a Dio e agli angeli qualsiasi preoccupazione e concentrati esclusivamente sugli aspetti spirituali (come aiutare gli altri, chiedere il sostegno del Cielo e agire con amore).
97
Continua a fidarti del tuo intuito e a seguirlo, perché ha ragione.
98
Quanto più ti concentri e agisci in base al tuo scopo esistenziale divino, tanto più le porte dell’abbondanza si aprono per te. Focalizzati sul tuo scopo e lascia che le tue finanze si prendano cura di se stesse.
99
Il mondo spirituale ha un messaggio urgente per te: “Inizia a lavorare al tuo scopo esistenziale divino adesso!”. Chiedi al mondo degli spiriti di aiutarti motivandoti, schiarendoti le idee, guidandoti e dandoti tutto ciò di cui hai bisogno.


Sequenze di tre numeri
000
Dio ti sta parlando. Quando vedi uno zero, quello è un segno dell’infinito cerchio dell’Omega che non ha un inizio e una fine. Dio sta cercando di avere la tua attenzione con una parola di rassicurazione o guida Divina.
111
Questo numero ti porta l’urgente messaggio che i tuoi pensieri si stanno manifestando istantaneamente, per cui mantieni la tua mente focalizzata sui tuoi desideri. Affida ogni paura al Cielo affinché possa essere trasmutata.
222
Abbi fede sul fatto che ogni cosa si sta svolgendo esattamente come dovrebbe, con benedizioni Divine per tutti coloro che sono coinvolti. Rilascia la situazione e abbi fede.
333
Tu sei completamente circondata, protetta, amata e guidata dai benevolenti Maestri Ascesi.
444
Gli Angeli ci sono – e sono dappertutto intorno a te! Tu sei completamente amata, supportata e guidata da molte creature Celesti, e non hai nulla da temere.
555
Grandi cambiamenti stanno investendo tutta la tua vita! Per mantenere questi cambiamenti sulla migliore strada possibile, mantieni i tuoi pensieri positivi e resta focalizzata nelle tue preghiere e nelle tue affermazioni.
666
I tuoi pensieri sono troppo focalizzati su illusioni materiali. Innalza i tuoi pensieri spiritualmente per rimettere la tua vita sulla strada giusta.
777
Tu sei sulla strada giusta in ogni area della tua vita. Resta equilibrata e spiritualmente consapevole, così da potere continuare a muoverti in questo cammino illuminato.
888
Questo è davvero un segno di buon auspicio e completo supporto finanziario dall’Universo. Denaro sta fluendo nella tua direzione.
999
Questo è un messaggio che sta a significare che un importante capitolo della tua vita sta per concludersi, e adesso è il tempo per mettersi al lavoro – senza indugi – sul tuo prossimo capitolo. Questa sequenza numerica è come una sveglia che suona forte per spronarti a lavorare sul tuo scopo di vita!

Sequenze di quattro , cinque, sei numeri
Rompete la sequenza a tre numeri e leggete l’interpretazione. Poi, aggiungete il significato delle ultime cifre al significato dell’intera sequenza. Combinate i due significati e sintetizzateli.

Combinazioni di numeri
Combinazioni dell’0 e l’1, come in 001 o 010
La possente guida divina di Dio e degli Angeli vi chiede di modificare i vostri pensieri. Forse avete chiesto di essere più felici e sani. In tal caso, questa è una risposta alle vostre preghiere. Dio sa che la soluzione che state cercando risiede nei vostri pensieri. Chiedete a Lui di indirizzare i vostri pensieri nella giusta direzione e di aiutarvi in questa fase di transizione.
Combinazioni dell’0 e il 2, come in 002 o 020
Dio vuole che sappiate che non vi ha abbandonato né vi ha dimenticato. Egli vi ama moltissimo! In realtà, sta orchestrando una nuova fase della vostra esistenza che sarà meravigliosa. Parlate spesso con Dio e avvertirete questo miracolo imminente. Dio vi ricorda anche l’importanza del “tempismo divino”. A volte certi fattori devono trovare innanzitutto il loro posto prima che il risultato desiderato sia raggiunto. Fintanto che rimarrete saldi nei vostri pensieri e nella vostra fede, non vi sarà nulla che potrà impedirvi di ottenere ciò che desiderate.
Combinazioni dell’0 e il 3, come in 003 o 300
Dio e i maestri ascesi stanno cercando di attirare la vostra attenzione su una questione che molto probabilmente è legata alla vostra missione nella vita. Ultimamente avete forse ignorato qualche indicazione? Se è così, in questo momento probabilmente vi sentite bloccati. Con queste sequenze numeriche il cielo vi avverte che dovete fare la vostra parte nel processo della creazione. Ciò significa prestare ascolto e seguire le indicazioni divine per prendere certe decisioni.
Combinazioni dell’0 e il 4, come in 040 o 400 
Dio e gli angeli vogliono che voi sappiate che siete molto amati. Vi chiedono di fermarvi un attimo e di percepire questo amore, poiché saprà rispondere a molte delle vostre domande e risolvere qualsiasi difficoltà!
Combinazioni dell’0 e il 5, come in 050 o 500
Un messaggio importante che vi fa sapere che i cambiamenti che si stanno verificando nella vostra vita sono positivi. Essi sono un dono di Dio e in sintonia con ciò che la volontà divina vuole per il vostro sé superiore.
Combinazioni dell’0 e il 6, come in 060 o 066
Questo è un messaggio del Creatore che riguarda la vostra vita materiale, in cui vi viene chiesto di concentrarvi meno sui desideri terreni. Questo non significa che dovete privarvi di qualcosa, Dio vi chiede semplicemente di cercare un approccio più spirituale per soddisfare le vostre esigenze. Sappiate che Egli è dentro di voi ed è la fonte di tutto ciò di cui avete bisogno. E’ sufficiente che abbiate fede e gratitudine e rimaniate aperti ai segni o alle nuove opportunità che vi recheranno ciò di cui necessitate. “Cercate innanzitutto il Regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato”, è il succo del messaggio di questa sequenza. Potete ottenere maggiori informazioni su questo processo leggendo il “Discorso della Montagna” nel vangelo di Matteo.
Combinazioni dell’0 e il 7, come in 007 o 070
Un “bravo/a” che giunge direttamente da Dio,che vi elogia per il lavoro mentale, spirituale e fisico che avete svolto finora. Grazie al sentiero che avete scelto di seguire, state aiutando voi stessi e molte altre persone, e Dio vi chiede di continuare a svolgere la vostra grande opera.
Combinazioni dell’0 e l’8, come in 088 o 080
Un messaggio del Creatore in cui vi si dice che l’imminente conclusione di determinate situazioni rientra nel progetto divino. E’ una risposta alle vostre preghiere ed è conforme a ciò che Dio vuole per voi. Chiedete a Dio di aiutarvi ad alleviare la paura e le preoccupazioni che potreste avvertire in merito ai cambiamenti che dovrete affrontare.
Combinazioni dell’0 e il 9, come in 099 o 090
Questo è un messaggio da parte del Creatore in cui vi si dice che la circostanza della vostra vita che si è appena conclusa è stata guidata dal Divino. Nulla è mai veramente perduto. Non c’è morte e non ci sono disgrazie. Il recente cambiamento, in cui un aspetto importante della vostra esistenza ha subito una battuta d’arresto o una modificazione, di fatto è una risposta alle vostre preghiere. Dio vuole farvi sapere che non vi sta togliendo nulla né “causando” alcuna perdita. Sono state invece le vostre preghiere o la missione che avete scelto a evocare tale cambiamento attraverso il potere che Dio vi ha concesso. Perdonate tutti coloro che sono coinvolti, affinché possiate iniziare la nuova e splendida fase della vostra vita con leggerezza e sentendovi liberi.


Combinazioni dell’1 con il 2, come in 121, 112,122: 
I vostri pensieri sono come semi che cominciano a germogliare. Potreste aver già visto qualche evidenza della realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose vanno e andranno nella direzione sperata. Abbiate fede!!
Combinazioni dell’1 con il 3, come in 133 o 113: 
I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.
Combinazioni dell’1 con il 4, come 114 o 144:
Gli angeli vogliono fortemente che voi guardiate i vostri pensieri in questo momento. Vi suggeriscono di esprimere un desiderio, poiché siete in un portale che manifesterà i vostri pensieri proprio in questo momento. (Nota: 411 significa “Chiedete agli angeli le informazioni che avete bisogno di sapere adesso”)
Combinazioni dell’1 con il 5, come 115 o 551:
I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a guidare i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli che desiderate, potete fermarli o alterare gli eventi cambiando i vostri pensieri.
Combinazioni dell’1 con il 6, come 116 o 661:
Rivolgete i vostri pensieri al cielo e lasciate andare tutte le preoccupazioni della mente. (Nota: 611 significa “Chiedete aiuto per aggiustare qualcosa che nel vostro mondo materiale vi sta irritando o seccando”.
Combinazioni dell’1 con il 7, come 117 o 771:
Questa è la conferma che state andando benissimo. Siete sulla strada giusta, perciò continuate! Questo è il segno che avete scelto bene i vostri pensieri e che dovreste focalizzarvi più fermamente sui vostri obiettivi. Assicuratevi che state associando le giuste emozioni ai vostri pensieri; per esempio, sentitevi grati per le cose che avete nella vita. La gratitudine accelererà il processo di manifestazione.
Combinazioni dell’1 con l’8, come 118 o 881:
Siete vicino alla fine di un’importante fase della vostra vita. Se siete stanchi di una parte della vostra vita, siate contenti perché presto sarà guarita o sostituita con qualcosa di meglio. Lasciatevi andare e abbandonate quelle parti della vostra vita che non funzionano più, perché nuovi pensieri per una vita migliore stanno per arrivare.
Combinazioni dell’1 con il 9, come 119 o 991:
Una nuova porta si è aperta per voi come risultato dei vostri pensieri. Avete l’opportunità di osservare i vostri pensieri ed essere faccia a faccia con le vostre creazioni. Lasciate che il vecchio vada via mentre viene sostituito dal nuovo, in armonia con i vostri desideri.
Combinazioni dell’1 con lo 0, come 100 o 110:
La Potente Guida Divina di Dio e degli angeli vi chiede di cambiare i vostri pensieri. Forse avete pregato per essere più in salute o più felici. Se è così, questa è la risposta alle vostre preghiere. Chiedete a Dio di guidarvi nella direzione dei vostri pensieri e di supportarvi in questo periodo di transizione.

Combinazioni del 2 con l’1, come 221 o 112:
I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!
Combinazioni del 2 con il 3, come 223 o 323:
I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.
Combinazioni del 2 con il 4, come 224 o 244:
Come si trova scritto nel famoso testo spirituale Un Corso in Miracoli, “Gli Angeli allattano i vostri appena nati propositi”. Questo è un segno che avete l’aiuto del cielo per fare i vostri desiderati cambiamenti. Specialmente in questo momento avete bisogno di sapere che non siete soli. Le sequenze di numeri con il 2 e il 4 sono segni dai vostri angeli che vi vogliono comunicare che vi sono molto vicino in questo esatto momento.
Combinazioni del 2 con il 5, come 255 o 225:
Le vostre preghiere e intenzioni sono state forti, chiare e senza riserve, perciò aspettatevi che un cambiamento arrivi molto più velocemente di quanto vi aspettavate. Non sorprendetevi quando i vostri desideri si avverano. I desideri si possono avverare i modi inaspettati, per cui abbiate fiducia. Parlate con Dio spesso e chiedete conferme.
Combinazioni del 2 con il 6, come 266 o 262:
Un nuovo acquisto o una compravendita sono all’orizzonte.
Combinazioni del 2 con il 7, come 277 o 272:
Avete di recente fatto richiesta per un nuovo lavoro, per l’ammissione ad una scuola o per avere un prestito? Questi numeri vi indicano che ci sono buone notizie in arrivo. Gli angeli vi chiedono di tenere duro e avere fede.
Combinazioni del 2 con l’8, come 288 o 282:
Una porta si sta chiudendo e un’altra sta per aprirsi. Siate sicuri di prestare attenzione alla vostra intuizione molto attentamente perché vi guiderà a fare i passi necessari per assicurarvi l’abbondanza durante questa fase di transizione.
Combinazioni del 2 con il 9, come 299 o 292:
Se recentemente avete sofferto per un perdita (lavoro, relazione,etc.) aspettatevi che la cosa che avete perso venga sostituita molto presto nell’immediato futuro. Ogni cosa sta andando in vostro favore anche se ci può essere talmente tanto lavoro dietro le quinte che potrebbe farvi dire che Dio si è dimenticato di voi. Non preoccupatevi! Sentite l’energia della vostra vita, che vi spinge avanti. Voi non siete stati puniti con le vostre perdite recenti. L’universo sta, invece, preparandovi per il nuovo.
Combinazioni del 2 con il 0, 200 o 202:
Dio vuole farvi sapere che non vi ha dimenticati o abbandonati. Lui vi ama davvero molto! Infatti, Dio sta orchestrando una meravigliosa nuova fase della vostra vita. Parlate con Dio spesso e potrete sentire questo miracolo avvicinarsi. Dio vi ricorda inoltre dell’importanza del “Tempo Divino”. A volte, certe cose devono avere luogo prima che i risultati che desiderate possano essere ottenuti. Fino a che avrete fede, non ci sarà niente che potrà impedirvi di realizzare i vostri desideri.

Combinazioni del 3 con l’1, come 311 o 313:
I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.
Combinazioni del 3 con il 2, come 322 o 323:
I maestri ascesi stanno lavorando con voi come co-creatori del vostro nuovo progetto. Loro vi stanno dicendo che condividono con voi la vostra eccitazione e sanno che tutto si sta risolvendo bene per voi. I maestri possono vedere che nel futuro la felicità che cercate è garantita. Gioite di questa nuova fase della vostra vita.
Combinazioni del 3 e del 4, come 334 o 344:
Avete molto aiuto e sostegno intorno a voi in questo momento! Sia gli angeli che i maestri ascesi sono qui per assistervi, guidarvi e amarvi. Chiamateli, perché loro stanno chiamando voi.
Combinazioni del 3 e del 5, come 353 o del 335:
I maestri ascesi vi vogliono preparare per un grande cambiamento imminente nella vostra vita. Vogliono che voi sappiate che vi tengono per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbracciate il cambiamento e trovate la benedizione in esso.
Combinazioni del 3 e del 6, come 363 o 336:
I vostri maestri ascesi vi stanno aiutando a manifestare le cose materiali che necessitate per il vostro scopo Divino. Sia che significhi avere del denaro per un corso o il necessario per avviare la vostra attività di insegnanti o per praticare terapie di guarigione, i maestri stanno lavorando per farvi avere tutto quello che vi occorre. Vogliono anche che voi sappiate che meritate di ricevere questo amore, perché vi consentirà di aiutare altri.
Combinazioni del 3 con il 7, come 377 o 373:
I maestri ascesi sono gioiosi. Non solo vedono la vostra vera Divinità, ma sono anche d’accordo con la strada che avete intrapreso. Vogliono che sappiate che meritate la felicità e la beatitudine proprie del vostro divino lignaggio e del cammino che avete scelto.
Combinazioni del 3 con l’8, come 338 o 383:
“Andate avanti”, vi dicono i maestri ascesi. Aumentate l’energia e focalizzate i pensieri e le emozioni. Riallineate la vostra prospettiva con la conoscenza dell’unita con Dio, con tutti e con la vita.
Combinazioni del 3 con il 9, come 393 o 339:
Questo è un forte messaggio che vi invita a lasciare andare le situazioni nella vostra vita che non si basano sull’integrità o che hanno esaurito il loro scopo. Non aggrappatevi a queste situazione per paura. Sappiate che in ogni momento ci si prende cura di voi. È vitale invece che abbiate una visone positiva di voi stessi e del futuro. La visione che avete crea quello che manifestate nella vostra vita, perciò chiedete l’aiuto dei maestri ascesi per scegliere i pensieri partendo dall’amore.
Combinazioni del 3 con lo 0, come 300 o 330:
Dio e i maestri ascesi stanno cercando di attirare la vostra attenzione, molto probabilmente su qualcosa che riguarda il vostro scopo Divino. Avete ignorato la guida offertavi ultimamente? Se è così, potreste sentirvi bloccati. Questa sequenza di numeri è il modo del cielo per allertarvi del fatto che dovete fare la vostra parte nel processo di co-creazione. Questo significa dare ascolto e seguire la Divina Guida per prendere certe decisioni.

Combinazioni del 4 con l’1, come 441 0 411
Gli angeli stanno enfatizzando fortemente il bisogno di guardare ai vostri pensieri proprio adesso. Loro vi consigliano di esprimere un desiderio perché vi trovate in un portale che garantisce la realizzazione dei vostri desideri. (Note: 411 significa “Chiedete agli angeli le informazioni che necessitate in questo momento”.
Combinazioni del 4 con il 2, come 442 o 422
Come dice il testo spirituale, Un Corso in Miracoli, “Gli angeli allattano i propositi appena nati.” questo è un segno che avete l’aiuto dall’alto per i vostri desiderati cambiamenti. Questo è il momento in cui avete bisogno di sapere che non siete soli. Le sequenze con i 2 e i 4 sono segnali dai vostri angeli per dirvi che vi sono molto vicini in questo momento.
Combinazioni con il 4 con il 3, come 443 o 433
Avete molto aiuto vicino a voi in questo momento! Sia i maestri ascesi che gli angeli sono qui per assistervi, guidarvi e amarvi. Chiamateli, perché loro stanno chiamando voi.
Combinazioni del 4 con il 5, come 455 o 445
I vostri angeli sono coinvolti e impegnati con un grande cambiamento nella vostra vita.
Combinazioni del 4 con il 6, come 446 0 466
I vostri angeli vi avvertono che state focalizzandovi troppo sul mondo materiale. Gli angeli vi chiedono di affidare loro ogni vostra preoccupazione così da poter intervenire. Bilanciate la vostra attenzione tra cielo e terra, sapendo che le vostre risorse sono illimitate, specialmente quando lavorate con il Divino.
Combinazioni del 4 con il 7, come 447 o 477
Gli angeli si congratulano con voi e vi dicono di continuare così! La fortuna è dalla vostra parte. Mantenete i vostri pensieri focalizzati, perché questo sta avendo un gran effetto positivo.
Combinazioni del 4 con l’8, come 448 o 488
Questo è un messaggio dagli angeli che una fase della vostra vita sta per finire. Loro vogliono che sappiate che mentre le cose rallentano un pò, loro sono con voi e vi guideranno verso una situazione nuova più adatta alle vostre necessità, ai vostri desideri e al vostro scopo.
Combinazioni del 4 con il 9, come 494 o 449
Gli angeli vi vogliono dire che è tempo per voi di lasciare andare una situazione che è ormai finita. Vi ricordano che, quando una porta si chiude, se ne apre un’altra. Gli angeli vi stanno certamente aiutando ad aprire nuove porte e a guarire ogni pena che possa venire da questa fase di transizione che state attraversando. Per favore, chiedete aiuto agli angeli per aiutarvi ad avere fede sul fatto che queste situazioni che finiscono e questi nuovi inizi sono le risposte alle vostre preghiere.
Combinazioni del 4 con lo 0, come 440 o 400
Dio e gli angeli vogliono che voi sappiate che siete molto, molto amati. Vi chiedono di fermarvi un attimo a sentire quest’amore, perché vi aiuterà ad sentire molte delle risposte alle vostre domande e vi aiuterà a risolvere ogni situazione difficile.

Combinazioni del 5 con l’1, come 511 o 515
I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a dirigere i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli desiderati, fermateli o alterateli modificando i vostri pensieri.
Combinazioni del 5 con il 2, come 522 o 552
Le vostre preghiere e le vostre intenzioni sono state chiare, forti e senza riserve; per cui aspettatevi che i cambiamenti arrivino molto più velocemente di quanto possiate immaginare. Non lasciatevi sconvolgere quando i vostri sogni si avvereranno dato che potrebbero realizzarsi in modi molto inaspettati, per cui abbiate fede. Parlate con Dio spesso e chiedete rassicurazioni.
Combinazioni del 5 con il 3, come 533 e 553
I maestri ascesi vi vogliono preparare per un grande ed imminente cambiamento nella vostra vita. Loro vogliono che sappiate che vi terranno per mano durante questo cambiamento e che tutto andrà bene. Abbracciate il cambiamento e cercate la benedizione che vi offre.
Combinazioni del 5 con il 4, come 554 o 544
Gli angeli sono coinvolti in un cambiamento molto importante della vostra vita proprio adesso.
Combinazioni del 5 con il 6, come 556 o 566
La vostra vita materiale sta per cambiare significativamente, come una casa nuova o una macchina o qualche altro possedimento.
Combinazioni del 5 con il 7, come 577 o 575
Questa è una conferma che siete in vista di un cambiamento imminente che vi arricchirà fisicamente, emozionalmente o intellettualmente o una combinazione dei tre. Continuate così e presto avrete le prove di questi cambiamenti nella vostra vita e i quella dei vostri cari.
Combinazioni del 5 con l’8, come 588 o 558
Queste sequenze di numeri significano che siete alla vigilia di un grande cambiamento. Non abbiate paura perché sarete supportati e amati durante tutto il cambiamento, che è proprio imminente.
Combinazioni del 5 con il 9, come 599 o 595
Affinché il nuovo possa manifestarsi, è importante rilasciare il passato. Questi numeri vi chiedono di lasciare andare ogni cosa passata sapendo che è stata importante fin quando è durata. Adesso, la vita si sta muovendo e il cambiamento è inevitabile. Sappiate anche che il nuovo è alla porta che aspetta che voi lo facciate entrare. Voi invitate il nuovo quando lasciate andare con amore il vecchio.
Combinazioni del 5 con lo 0, come 500 or 550
Un messaggio importante che vi fa sapere che i cambiamenti nella vostra vita sono in perfetto ordine Divino. Sono doni da Dio e in armonia con il volere Divino per il tuo Sé Superiore.

Combinazioni del 6 con l’1, come in 611 0 661
Continuate a rivolgere i vostri pensieri al cielo e abbandonate qualsiasi preoccupazione di carattere materiale ( N.B. 611 significa: “Chiedete aiuto per sanare una questione che in questo momento vi sta irritando o infastidendo”).
Combinazioni del 6 con il 2, come in 622 o 662
E’ in vista un nuovo acquisto o una nuova acquisizione.
Combinazioni del 6 con il 3, come in 663 o 633
I maestri ascesi vi stanno aiutando a manifestare gli aspetti materiali di cui avete bisogno per svolgere la vostra missione. Che si tratti di denaro o di strumenti che vi consentano di svolgere il vostro lavoro di insegnante o terapeuta, i maestri ascesi stanno lavorando per assecondarvi. Essi vogliono che sappiate che meritate di ricevere questo aiuto, perché vi darà maggiori possibilità di aiutare gli altri.
Combinazioni del 6 con il 4, come in 644 o 664
Gli angeli vi stanno avvertendo che siete troppo concentrati sul mondo materiale. Vi chiedono di rimettere a loro le vostre preoccupazioni in modo che possano intervenire. Cercate di equilibrare la vostra attenzione tra il cielo e la terra, e sappiate che le vostre energie sono davvero illuminate, soprattutto quando operate a stretto contatto con il divino.
Combinazioni del 6 con il 5, come in 665 o 655
La vostra vita materiale sta mutando in modo significativo; per esempio, potreste cambiare casa o l’automobile.
Combinazioni del 6 con il 7, come in 667 o 677
La conferma che i vostri pensieri e il vostro modo di operare nel mondo materiale sono centrati sull’obiettivo. Siete riusciti a equilibrare con successo pensieri e attività, e in questo modo vi prendete cura di corpo, mente e spirito. Continuate così!
Combinazioni del 6 con l’8, come in 668 o 688
State per distaccarvi da qualcosa che appartiene al vostro mondo materiale. Se non avete intenzione di perdere o vendere qualcosa, potete cambiare i vostri pensieri e modificare questo corso. Se invece il vostro intento è quello di vendere o di distaccarvi da qualcosa di materiale, consideratelo un segno che il vostro desiderio sarà realizzato.
Combinazioni del 6 con il 9, come in 669 o 699
Distaccatevi dalle cose materiali, soprattutto se c’è stato qualcosa che ultimamente vi ha ossessionati. Questa sequenza vi chiede di lasciare andare e distaccarvi. E’ anche un messaggio che vi dice che qualcosa che avete venduto o perduto sta per essere sostituito con qualcosa di migliore. Siate aperti a ricevere nuovi beni che superano le vostre aspettative, così come siete pronti a ricevere una promozione! Voi meritate il meglio!
Combinazioni del 6 con lo 0, come in 600 o 660 
Questo è un messaggio del Creatore che riguarda la vostra vita materiale, in cui vi viene chiesto di concentrarvi meno sui desideri terreni. Questo non significa che dovete privarvi di qualcosa: Dio vi chiede semplicemente di cercare un approccio più spirituale per soddisfare le vostre esigenze. Sappiate che Egli è dentro di voi ed è la fonte di tutto ciò di cui avete bisogno. E’ sufficiente che abbiate fede e gratitudine e rimaniate aperti ai segni o alle nuove opportunità che vi recheranno ciò di cui necessitate. “Cercate innanzitutto il regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato” è il succo del messaggio di questa sequenza. Potete ottenere maggiori informazioni su questo processo leggendo il “Discorso della Montagna” nel Vangelo di Matteo.

Combinazioni del 7 con l’1, come in 711 o 771
Questa è la conferma che state lavorando bene. State percorrendo la strada giusta, quindi andate avanti così! Indica che avete scelto bene i vostri pensieri e che dovete focalizzarvi ancora di più sui vostri obiettivi. Abbiate inoltre cura di animare i pensieri con giusti sentimenti; per esempio, sentitevi grati dei doni che avete dalla vita. La gratitudine renderà più rapido il processo delle vostre manifestazioni.
Combinazioni del 7 con il 2, come in 722 o 772 
Avete appena fatto domanda per un nuovo impiego, per essere ammessi a una scuola o per ottenere un prestito? Questi numeri sono di buon auspicio. Essi vi chiedono di non demordere e di continuare ad avere fede.
Combinazioni del 7 con il 3, come in 773 o 733 
I maestri ascesi sono felici. Non solo vedono la vostra autentica divinità interiore, ma concordano anche con la strada che avete scelto. Essi vogliono che sappiate che meritate si essere felici, e vi invitano a lasciare fluire la sacra beatitudine che nasce dalle origini divine e dalla strada che avete scelto.
Combinazioni del 7 con il 4, come 774 o 744
Gli angeli si congratulano con voi e dicono: “Continua la tua grande opera! Tutto sta procedendo a gonfie vele! Continua a tenere i pensieri focalizzati, perché il loro effetto è grande e positivo”.
Combinazioni del 7 con il 5, come in 775 o 755 
Questa è una conferma che avete centrato “l’obiettivo” e che a breve vi sarà un cambiamento che vi arricchirà dal punto di vista fisico, emotivo o intellettuale, oppure una combinazione dei tre. Non demordete, perché ben presto avrete modo di vedere come la vostra vita e quella di coloro che vi circondano risulteranno arricchite dai prossimi cambiamenti.
Combinazioni del 7 con il 6, come in 776 o 766
La conferma che i vostri pensieri e il vostro modo di operare nel mondo materiale sono centrati sull’obiettivo. Siete riusciti a equilibrare con successo pensieri e attività, e in questo modo vi prendete cura di corpo, mente e spirito. Continuate così!
Combinazioni del 7 con l’ 8, come in 778 e 788 
Avete avuto la sensazione che un aspetto della vostra esistenza, come quello lavorativo o relazionale, stia per concludersi? Questa è la conferma che le vostre sensazioni sono corrette. La fine potrebbe significare un cambiamento positivo nella situazione che state vivendo, oppure che una parte della vostra esistenza sta per concludersi. In entrambi i casi, questa sequenza numerica preannuncia un cambiamento positivo. Non demordete, perché la vita d’ora in avanti sarà più facile per voi.
Combinazioni del 7 con il 9, come in 779 o 799 
Congratulazioni! Vi state liberando di tutta una serie di aspetti ormai vecchi che non vi rispecchiano più. State conducendo una vita più autentica e più integra dal punto di vista del sé superiore. Questa sequenza numerica loda la vostra decisione di vivere onestamente.
Combinazioni del 7 con lo 0, come in 700 o 770
Un “bravo/a” che giunge direttamente da Dio, che vi elogia per il lavoro mentale, spirituale e fisico che avete svolto finora. Grazie alla strada che avete scelto di seguire, stata aiutando voi stessi e molte altre persone, e Dio vi chiede di continuare a svolgere la vostra grande opera.
Combinazioni dell’8 e l’1, come in 811 o 881
Una fase significativa della vostra esistenza sta per concludersi. Se c’è un particolare aspetto della vita che non vi piace, allora rallegratevi, poiché presto troverete la soluzione. Sbarazzatevi di tutto ciò in cui non vi riconoscete più, perché il desiderio di una vita migliore è sul punto di realizzarsi.
Combinazioni dell’8 e il 2, come in 822 o 882
Una porta si sta aprendo e un’altra si sta chiudendo. Prestate ascolto al vostro intuito in questo momento, poiché vi aiuterà a prendere decisioni che vi garantiranno una solida abbondanza in questa fase di transizione.
Combinazioni dell’8 e il 3, come in 833 o 883
“Andate avanti così”, ecco ciò che dicono i maestri. Innalzate l’energia e concentratevi sui vostri pensieri e sentimenti. Riallineate la vostra visione, forti della consapevolezza di essere un tutt’uno con Dio, con tutti gli esseri e la vita intera.
Combinazioni dell’8 e il 4, come in 844 o 884
Questo è un messaggio in cui gli angeli vogliono comunicarvi che una fase della vostra esistenza sta per concludersi. Essi vogliono che sappiate che vi sono vicini e che vi guideranno verso una nuova situazione che meglio si addice ai vostri desideri ed esigenze, e alla vostra missione.
Combinazioni dell’8 e il 5, come in 855 o 885
Questa sequenza significa che un cambiamento è imminente. Non temete, perché sarete sostenuti e amati durante questa fase di transizione.
Combinazioni dell’8 e il 6, come in 866 o 886
State per distaccarvi da qualcosa che appartiene al vostro mondo materiale. Se non avete intenzione di perdere o vendere qualcosa, potete cambiare i vostri pensieri o modificare questo corso. Se invece il vostro intento è quello di vendere o di distaccarvi da qualcosa di materiale, consideratelo un segno che il vostro desiderio sarà realizzato.
Combinazioni dell’8 e il 7, come in 877 o 887
Avete avuto la sensazione che un aspetto della vostra esistenza, come quello lavorativo o relazionale, sta per concludersi? Questa è la conferma che le vostre sensazioni sono corrette. La fine potrebbe significare un cambiamento positivo nella situazione che state vivendo, oppure che una parte della vostra esistenza sta per concludersi. In entrambi i casi, questa sequenza numerica preannuncia un cambiamento positivo. Non demordete, perché la vita d’ora in avanti sarà più facile per voi.
Combinazioni dell’8 e il 9, come in 889 o 899
Una fase significativa della vostra esistenza è terminata e determinerà, in una sorta di effetto domino, la conclusione di un’altra serie di circostanze. Come un treno che arriva alla fine del binario: la prima carrozza si fermerà subito, mentre quelle che seguono impiegheranno qualche secondo prima di arrestarsi a loro volta. Questa sequenza numerica significa che state per affrontare una serie di avvenimenti in cui molti aspetti della vostra vita rallenteranno per poi fermarsi. Ma non dovete temere, si tratta di cambiamenti necessari affinché possano nascere nuove opportunità.
Combinazioni dell’8 e lo 0, come in 800 e 808
Un messaggio del Creatore in cui vi si dice che l’imminente conclusione di determinate situazioni rientra in un disegno divino. E’ una risposta alle vostre preghiere ed è conforme a tutto ciò che Dio vuole per voi. Chiedete a Dio di aiutarvi ad alleviare la paura o le preoccupazioni che potreste avvertire in merito ai cambiamenti che dovrete affrontare.

Combinazioni del 9 e l’1, come in 919 o 991
Grazie ai vostri pensieri vi si aprono nuove opportunità. Ora avete la possibilità di osservare la manifestazione concreta dei vostri pensieri. Lasciate andare tutto ciò che è vecchio, poichè sarà sostituito con ciò che risponde ai vostri desideri.
Combinazioni del 9 e il 2, come in 922 o 992
Se di recente avete subito una perdita (avete perso il lavoro; il partner vi ha lasciato ecc.) in un futuro molto prossimo tale vuoto sarà colmato. Ogni cosa opera in vostro favore, anche se potreste ritrovarvi coinvolti in una tale attività da essere indotti a chiedervi se Dio non vi abbia dimenticato. Non preoccupatevi! Cercate di percepire l’energia della vostra vita, che proprio ora sta progredendo. La recente perdita che avete subito non deve essere letta come una punizione. L’universo, al contrario, vi sta preparando per una grande novità.
Combinazioni del 9 e il 3, come in 939 o 993
Si tratta di un messaggio forte che vi invita a lasciare andare le situazioni del vostra vita che mancano di integrità o che si sono esaurite. Non indugiate in certe situazioni perché avete paura. Sappiate che in ogni singolo istante c’è qualcuno che si occupa di voi. E’ fondamentale che manteniate un punto di vista positivo in merito a voi stessi e al vostro futuro. Questo punto di vista di fatto crea ciò che sperimenterete, quindi chiedete ai maestri di aiutarvi a scegliere con cura i vostri pensieri.
Combinazioni del 9 e il 4, come in 944 o 994
Gli angeli vi stanno dicendo di abbandonare una situazione che è finita. Vi ricordano che quando una porta si chiude, un’altra si apre. Essi vi stanno sicuramente aiutando ad aprire nuove porte e a lenire qualsiasi dolore legato al periodo di transizione che state attraversando. Chiedete loro di aiutarvi a confidare nel fatto che questa fine e questo inizio sono risposte alle vostre preghiere.
Combinazioni del 9 e il 5, come in 959 o 995
Affinché il vostro cambiamento si manifesti, è importante lasciare andare il passato. Questa sequenza vi chiede di lasciare andare tutto ciò che è vecchio, pur riconoscendone la funzione vitale. Tuttavia la vita è mutevole e il cambiamento inevitabile. Sappiate che le novità sono davanti a voi, attendono solo che le lasciate entrare nella vostra vita. Voi invitate il nuovo a entrare nel momento stesso in cui vi distaccate con amore dal vecchio.
Combinazioni del 9 e il 6, come in 966 o 996
Distaccatevi dalle cose materiali, soprattutto se c’è stato qualcosa che ultimamente vi ha ossessionati. Questa sequenza vi chiede di lasciare andare e distaccarvi. E’ anche un messaggio che vi dice che qualcosa che avete venduto o perduto sta per essere sostituito con qualcosa di meglio. Siate aperti a ricevere nuovi beni che superano le vostre aspettative, così come siete pronti a ricevere una promozione! Voi meritate il meglio!
Combinazioni del 9 e il 7, come in 977 o 997
Congratulazioni!Vi state liberando di tutta una serie di aspetti ormai vecchi che non vi rispecchiano più. State conducendo una vita più autentica e più integra dal punto di vista del sé superiore. Questa sequenza numerica loda la vostra decisione di vivere onestamente.
Combinazioni del 9 e l’8, come in 988 o 998
Una fase significativa della vostra esistenza è terminata e determinerà, in una sorta di effetto domino, la conclusione di un’altra serie di circostanze. Come un treno che arriva alla fine del binario: la prima carrozza si fermerà subito, mentre quelle che seguono impiegheranno qualche secondo prima di arrestarsi a loro volta. Questa sequenza numerica significa che state per affrontare una serie di avvenimenti in cui molti aspetti della vostra vita rallenteranno per poi fermarsi. Ma non dovete temere, si tratta di cambiamenti necessari affinché possano nascere nuove opportunità.
Combinazioni del 9 e lo 0, come in 900 o 909
Questo è un messaggio da parte del Creatore in cui vi si dice che la circostanza della vostra vita che si è appena conclusa è stata guidata dal Divino. Nulla è mai veramente perduto. Non c’è morte e non ci sono disgrazie. Il recente cambiamento, in cui un aspetto importante della vostra esistenza ha subito una battuta d’arresto o una modificazione, di fatto è una risposta alle vostre preghiere. Dio vuole farvi sapere che non vi sta togliendo nulla né “causando” alcuna perdita. Sono state invece le vostre preghiere o la missione che avete scelto a evocare tale cambiamento attraverso il potere che Dio vi ha concesso. Perdonate tutti coloro che sono coinvolti, affinché possiate iniziare la nuova e splendida fase della vostra vita con leggerezza e sentendovi liberi.
(Questa ultima parte l’ho tratta da http://animeradianti.com)




2 commenti:

  1. Un'arte olio su angeli e numeri?
    Marzia... Mi stupisci un po'! 😀

    RispondiElimina
  2. come dire che unisco sacro e profano?
    non faccio differenze..quando penso agli angeli la prima cosa che mi viene in mente è il quadro di raffaello e quello ho messo.
    ps, se ti stupisco vuol dire che non sono prevedibile. :P <3

    RispondiElimina