Habibi e le Onde d'Amore tra Cielo e Terra

Habibi e le Onde d'Amore sono due progetti che si sono incontrati a inizio novembre 2016 e che si uniscono nell'intento amorevole di creazione dell'Unità.

Il Progetto Habibi e Onde d'Amore parte da un video musicale per la pace, l'ecologia, l'etica e i diritti umani, per andare oltre il prodotto video e diventare un evento che coinvolge tutti noi, in forti interventi di solidarietà e pace ovunque nel mondo. 
Habibi, espressione intima che in arabo significa "amore mio", rappresenta il sentimento di unione e inclusione che rivolto a noi stessi, produce salute e gioia e rivolto all'esterno produce amicizia, apertura, comportamenti etici e azioni benefiche per tutti noi e l'intero pianeta. Questo video ci dice che il bene di tutti proviene da una comprensione profonda di ciò che è la "realtà" che ci circonda e l'universo di cui facciamo parte

Martina Ghiazza, anima luminosa, ha scritto il libro Dei In-Consapevoli e la potete conoscere andando a visitare il suo sito: La via dell'Uno.
Marzia Massocco, l'autrice di questo blog, la potete conoscere immergendovi nella lettura dei post, delle Lampadine del Giorno e nelle Interviste di BuongiornoBuongiorno. 
Se abitate nella riviera ligure, tra Sanremo e Imperia, o abitate fuori e avete voglia di fare un giro da queste parti, potete conoscerle dal vivo seguendo incontri e seminari.

Il progetto Habibi e Onde d’Amore prevede la realizzazione di un video in cui è inserito un movimento collettivo (l’Onda d’Amore tra Cielo e Terra), da prendere come emblema di cambiamento per eventi che possono verificarsi anche fuori dal video. Si compone quindi di due progetti che si compenetrano.
Vi descrivo brevemente i progetti:
Habibi, è un video musicale che, attraverso l’immagine e il linguaggio internazionale della musica, porta una visione che appartiene all’umanità intera ma che è una di quelle verità che restano “nascoste sotto gli occhi di tutti”. 
Habibi vuole essere un sostegno e un “manifesto” di tutte le realtà che stanno attualmente operando per un bene comune su diversi fronti: dal campo economico, cooperativo a quello ecologico, politico, sociale e spirituale, suggerendo un nuovo modo di porsi nel mondo.
L’Onda d’Amore è formata da persone che si tengono per mano: ad un capo della fila, la prima, con una mano verso l’alto si connette al Cielo, carica l’energia del cosmo per poi dare vita ad un’onda che si propaga tramite tutte le persone connesse mano per mano, e l’ultima all’altro capo, con la mano verso il basso manda alla Terra l’intento amorevole che si è sprigionato durante
l’onda. L’onda d’Amore tra Cielo e Terra è un messaggio per l’uomo per quanto riguarda l’unione, oggi spesso dimenticata poiché la separazione nei secoli ha regnato sovrana, e un dono per Gaia, in quanto le frequenze di un’onda piena di intenti amorevoli e caricata dall’energia del cosmo sono di supporto per tutto ciò che il pianeta sta affrontando.

Abbiamo avviato una campagna di crowd-funding! Abbiamo girato un video di presentazione dove spieghiamo i progetti e dove potete trovare tutti i dettagli.

HABIBI CITY CONTEST
Habibi vuole essere per tutti coloro che parteciperanno, oltre che un prodotto, un processo di crescita interiore e comune. Per questo cerchiamo attori e tecnici che condividano i contenuti e che vogliano partecipare ad un’esperienza di cooperazione internazionale. 
Ogni regista o video-maker del mondo che desidera far parte del progetto, può inviare le riprese della propria città (secondo le indicazioni della regia). 
Le 5 immagini vincenti saranno inserite e montate in Habibi proprio a indicare che quello che accade in un luogo sta accadendo ovunque nel mondo.
Le altre immagini video, purché pertinenti con i contenuti di Habibi, verranno comunque inserite nel sito e potranno diventare materiale per altri eventuali opere comuni.

Potete guardare il video di presentazione e partecipare alla raccolta fondi cliccando Qui dove potrete trovare anche dei documenti che vi spiegheranno nel dettaglio i progetti e cosa serve per crearli, mentre cliccando Qui potete vedere nel dettaglio ciò che potrete ricevere in cambio di una donazione!

Un grazie infinito a tutti di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento