La Lampadina del Giorno 108 - 17 aprile 2016

Madre Terra



Parla Madre Terra
Io sono ciò che chiamate l’anima o essere senziente di questo pianeta. Il pianeta fisico lo chiamate Terra, ma è conosciuto anche con altri nomi. Oggi mi chiamate Madre Terra, Voce della Natura, Gaia e Terra; altre civiltà hanno avuto nomi propri. Il mio essere senziente guida e anima tutto ciò che circonda il pianeta, così come tutto ciò che si trova sopra e dentro di esso. Il mio essere senziente anima l’aria che respirate, l’energia che bruciate e l’acqua che bevete. Tutti gli elementi sono sotto la mia custodia come le stagioni e ciò che chiamate clima. Sono una compagna devota e un’amica fidata per tutte le forme di vita, inclusi i regni animale, vegetale e minerale che condividono il pianeta con voi.
Nel tempo, molto è stato detto e scritto sulla terra, eppure poco di questo è esatto. Man mano che continuate a riscoprire le vostre origini, riscoprirete anche le mie. Sono stata l’essere senziente di questo pianeta dal principio e anche prima di allora. Ero qui quando non era altro che un pensiero nella mente infinita del Creatore. Quando i fuochi si sono finalmente spenti e le rocce fuse hanno cominciato a raffreddarsi, è emersa una combinazione dinamica degli elementi. Molte forme di vita sono venute e sono andate per eoni di tempo e l’esistenza dell’umanità sulla terra non è che una goccia nell’oceano cosmico. Tuttavia, l’umanità ha il potenziale più grande, poiché è il prodotto sia della creazione che dell’evoluzione. Le vostre origini cosmiche generano possibilità al di là di quello che adesso immaginate.
La mia capacità di comunicare con l’umanità è cresciuta ed è diminuita nel tempo, sebbene questa sia sempre stata la mia direttiva creativa. La nostra comunicazione è stata influenzata da molti fattori, inclusa la coscienza individuale e collettiva, il fervore spirituale e religioso, l’evoluzione e i cambiamenti planetari, la mutazione e la manipolazione genetica, così come le alterazioni e aberrazioni nel modo in cui il tempo è espresso.
Oggi, due priorità guidano il mio essere senziente. La prima è cancellare la percezione della separazione che sembra minacciare il pianeta. Presupposizioni, congetture e interpretazioni erronee hanno dato adito alla paura e alla diffidenza. Presto la separazione sarà disarmata e la falsità dissipata. La regolare comunicazione tra tutte le forme di vita ritornerà e un vero linguaggio che parla con una voce ed è udito da tutti i cuori sarà di nuovo la norma. La seconda priorità è risvegliare ed espandere la coscienza collettiva che ha immobilizzato molti cuori e molte menti.
La vostra ricerca della verità e della conoscenza non è cominciata qui e non finirà qui. Questo non è altro che uno dei molti percorsi che intrecciano il vostro cuore e il mio lungo la strada verso la Sorgente/Tutto Ciò Che È.

Nessun commento:

Posta un commento