La Lampadina del Giorno 124 - 03 maggio 2016

Ricapitolazione
"Chiunque intraprenda un lavoro di sé lo fa perché non ha altra scelta. C'è una spinta che parte dal profondo alla quale non è possibile sottrarsi. Per queste persone il Lavoro crea un magnetismo irresistibile. Ogni sforzo per sottrarsi a questa chiamata risulta vano.
C'è un vero e proprio fuoco all'interno che se non venisse incanalato coscientemente finirebbe per bruciare il suo portatore.
Cosi dai inizio a quella ricerca, in principio neanche sai cosa stai ricercando, finché finisci per imbatterti nel Lavoro ed in quel momento lo senti che è quello è solo quello ciò che tanto bramavi.
Allora il Lavoro diventa un pensiero fisso, il primo quando ti levi e l'ultimo prima di coricarti, dall'esterno può sembrare una vera e propria ossessione ed in un certo senso un po' lo è, anche se la più sana ed autentica delle ossessioni.
C'è un radar interno che conduce ogni cercatore di verità sulla giusta via, ti avvisa quando stai prendendo la strada sbagliata e ti trasmette la certezza quando ti trovi su quella giusta.
Questo radar è anche ciò che ci spinge nella ricerca è il CUORE.
Dico che siamo obbligati a fare un certo percorso perché esiste un fenomeno chiamato RICAPITOLAZIONE, per cui in ogni vita ripercorriamo tutte le nostre vite precedenti, attraverso avvenimenti simbolici ed ovviamente in tempi molto brevi, a seconda del numero di incarnazio vissute.
Per questo motivo nel seguente periodo storico molti vivono un gran numero di avvenimenti, più o meno toccanti, in lassi di tempo sempre più brevi.
Questo processo viene facilitato dall'aumento vibrazionale che si sta verificand, basti vedere la quantità di cambiamenti avvenuti nell'arco di un secolo come quello del '900 rispetto, anche solo, al '700
La ricapitolazine è un fenomeno che coinvolge ogni essere vivente e che ha inizio già nel feto, come tutti sanno ogni feto si sviluppa ripercorrendo tutta l'evoluzione antecedente aggiungendo solo in fine i caratteri ereditaria tipici della propria specie ed in particolare dei genitori."
Nicolò Rondelli


Nessun commento:

Posta un commento