La Lampadina del Giorno 150 - 29 maggio 2016

Intento d'Amore
"Le memorie, le convinzioni, le false identificazioni e le sofferenze sono vortici d'energia che ruotano intorno alla coscienza dell'ego e che sono da esso trattenuti. 
Mentre si procede lungo il sentiero che conduce a realizzare che l'ego è in definitva non esistente, quel punto dove ogni falsa identificazione è dissolta e resta soltanto la consapevolezza pura, un utile strumento è quello di osservare profondamente le reazioni, le emozioni, le memorie e i pensieri e risalire alla loro energia. 
Riconoscendole come vibrazioni d'energia nella mente e purificandole con l'intento di portarvi amore, accettazione, pace e comprensione, queste memorie vengono rilasciate e quell'energia torna alla presenza consapevole con conseguente avanzamento nella consapevolezza e guarigione di quelle aree della vita collegate a quelle memorie, a livello individuale e a livello collettivo. 
La liberazione individuale dalle memorie coincide con la liberazione in una certa misura di tutta l'umanità e contribuisce a ripulire le memorie dell'universo intero."
Sennar Karu

Nessun commento:

Posta un commento