La Lampadina del Giorno 329 - 24 novembre 2016

Quante volte "mi sono illusa/o"

"Quante volte per la bramosia di realizzare un sogno hai scambiato lucciole per lanterne? E ti sei detto.."sono un illusa".."sono un illuso". Non c'è nessuno la fuori che gioca a prenderti in giro. 
La funzione dell'illusione è quella di sviluppare il Saggio che c'è dentro di te..egli è il mediatore tra il bambino e il sovrano, tra la bambina e la regina..è il ponte, la crescita. 
La bambina e il bambino divengono saggi a tal punto da non sperare più: divengono consci del valore del proprio sogno: da un ideale lo portano a realtà plasmandolo e ancorandolo a Terra secondo le leggi universali. 
Ogni parte del tuo progetto prevede un viaggio interno che ti porta a realizzare in te la vibrazione che va in risonanza con il progetto stesso..Così che tu possa attrarlo. Le illusioni ti aiutano ad affinare il discernimento. 
C'è un passaggio della vita in cui ognuno di noi attraversa un deserto. Alle volte sperare che l'acqua sia più vicina di quanto realmente sia, ci dà forza e ci disseta, quando ancora mancano parecchi passi e la mente rischia di portarci a mollare, a darci per vinti. Ma questo non significa che l'oasi non è li che ti attende. Anzi!
Perdonati per ogni volta che ti sei illusa..Era l'innocenza del bimbo che spera in un mondo all'altezza dei suoi sogni. La notizia meravigliosa è che quel mondo lo stai creando dentro di te per attrarlo e crearlo anche fuori quindi torna ad Amare ancora più intensamente di prima..nessuno ti ha detto che sarebbe stato facile ma sicuramente è possibile, anzi CERTO!! se sviluppi quel potenziale di Amore in Te.. il gioco è questo fin dall'inizio. Non fermarti adesso.
AMA Per me, per te 

Con Amore!"
Sara Surti

Nessun commento:

Posta un commento