La Lampadina del Giorno 332 - 27 novembre 2016

Tornare all'origine
"Quanto lontano sei dalla Tua Origine, Uomo, e quanto male ti ha fatto allontanartene!
Hai creduto a ciò che viene raccontato da secoli, ed hai imparato a venerare un simbolo senza significato, a cui è stato attribuito potere, dimenticandoti della Madre Terra, che ti ha generato, nutrito e fatto crescere, svalutando i suoi elementi, che ti donano energia, l’Acqua, la Terra, il Fuoco, l’Aria, il Legno.
Hai creduto all’inganno perpetrato alla Donna, quando ti hanno raccontato che a causa di un suo errore Tu sei stato costretto al dolore ed alla fatica, mentre è l’aver cancellato la sua Sacralità che ti ha condannato. Hai svilito il tuo Membro, che da generatore di Vita e Creatore dell’immensità dell’Universo, è diventato il motivo della tua arroganza e della tua pretesa di supremazia. 
Riconoscendo il Suolo Sacro da cui provieni puoi ritrovare il tuo Essere Divino; onorando la Sacralità del Ventre Materno puoi accedere nuovamente al Tuo Fuoco Sacro; rispettando, proteggendo e amando la Donna puoi riscoprire il Tuo Essere Uomo. 
Se sei Qui, in questo istante, è perché questo è il desiderio della Tua Anima, che ha scelto di partecipare al Risveglio di questa Epoca di Consapevolezza. 
Tornare all'Origine è la salvezza dell'Umanità."
Valeria Pisano

Nessun commento:

Posta un commento