La Lampadina del Giorno 338 - 03 dicembre 2016

Sciogliere i nodi familiari

"Le anime, coraggiosamente, esplorano esperienze complesse per contribuire a liberare, evolvere, innalzare non solamente se stesse, bensì il percorso di tutti coloro che amano e dell'intero Tutto nel suo esprimersi in divenire. 
Da grembo a tomba e oltre il passaggio al di là del velo, ancora e ancora, siamo legati ad altri. I piccoli si mettono al servizio della Vita, dell'Amore, della Terra, specchiando coloro che li hanno preceduti, affinché possano vedere oltre e abbiano occasione di rinascita. 
Così, gli ultimi "anelli" delle catene familiari, traggono sommo vantaggio dalle barriere, dagli ostacoli, dalle sfide che gli antenati han creato e architettato con loro per amore, e allo stesso tempo e per amore si predispongono il viaggio per vivere la sfida più grande di tutte: spezzare quei blocchi che ancora non sono sciolti, per le generazioni che li hanno preceduti e per le generazioni che seguiranno. L'onda di risonanza di un successo, come lo scioglimento di un antico "nodo" familiare, si diffonde come riverbero di luce o calore al di là del tempo e delle dimensioni e ogni più piccolo frammento della Creazione ne beneficia, infine, in un gioco dove nessuno perde, perché tutti ci aiutiamo nel cammino... 
Sia benedetta la Vita.
Sempre."
Virna Trivellato

Nessun commento:

Posta un commento