La Lampadina del Giorno 78 - 18 marzo 2016

Angelo Umano

Uno dei doni nel processo di transizione è che gli Esseri Umani stanno diventando consapevoli di chi essi siano veramente: spiriti in corpi umani in altre parole, angeli in forma umana.
Siamo stati consapevoli delle nostre connessioni ai regni superiori per molte migliaia di anni, ma abbiamo sempre sentito che l'essere umano e lo stato materiale in qualche modo, ci precludevano dalla nostra eredità angelica. Abbiamo preso coscienza del nostro Sé superiore, ma pur sapendo che si poteva aver accesso a tale aspetto di noi stessi lo sentivamo per alcuni versi  lontano da chi eravamo. E' vero che vi potevano accedere, ma questo avveniva solo durante la meditazione.
...
Tuttavia, con il cambiamento vibrazionale che il pianeta sta ora sperimentando, chiamato appunto Ascensione, la Terra e i suoi abitanti hanno l'opportunità di ascendere dalla Terza dimensione di coscienza alle Dimensioni superiori.
...
In questo nuovo stato, l'Essere Umano è in grado di accedere con facilità a entrambi i regni, materiale e spirituale. Non c'è più bisogno di fare delle intense meditazioni, poiché l'accesso sl regno dello spirito è chiaro e immediato. Gli Esseri Umani che si trovano in uno stato multi-dimensionale hanno accesso al proprio stato angelico, e si riconoscono come Esseri spirituali o angeli con un corpo umano e quindi in grado di operare sul piano materiale come Essere materiale.
A tal punto si può affermare che il Sé Superiore e il sé inferiore sono fusi e l'Essere Umano è diventato un Angelo Umano.
L'Angelo Umano è costantemente consapevole di se stesso come entità angelica. potente e creativa. Non ha tempo, o bisogno, di cose come la paura e il vittimismo. Egli preferisce spendere il suo tempo per creare il tipo di realtà in cui si sente felice e soddisfatto.
Molti bambini Indaco e Cristallo hanno già quasi raggiunto, anche se non totalmente, questo stadio di consapevolezza, così come molti degli adulti Indaco-Cristallo che hanno compiuto la transizione a questo stato.
Sono questi nuovi Esseri, capaci di reclamare la propria eredità sia umana sia angelica, che creeranno la Nuova Terra.
...
Gli Angeli Umani hanno un lavoro da compiere: creare una Nuova Terra che porterà il Paradiso sulla Terra, e, poiché il paradiso non è un luogo ma uno stato di coscienza, questi Angeli Umani devno lavorare per portare gli stati dimensionali superiori di coscienza al piano Terreste. Una volta raggiunto ciò, nascerò una nuova cultura planetaria che rispetterà tutti gli Esseri come manifestazioni dell'Essenza Divina. E tale cultura attraverso la pace, l'armonia e la creatività, rifletterà quel rispetto.

Da L'avventura Indaco-Cristallo di Celia Fenn.

Nessun commento:

Posta un commento