La Lampadina del Giorno 90 - 30 marzo 2016

Autismo e bambini Cristallo
"Questi bambini sono degni di meraviglia, non di etichette di disfunzione. Se c’è qualcosa di disfunzionale, sono i sistemi che non si adattano alla continua evoluzione della specie umana. Se disonoriamo i bambini con etichette, o li sediamo per sottometterli, avremo minato le basi di un dono mandato dal cielo. Annienteremo una civiltà prima che abbia il tempo di mettere radici. Per fortuna, esistono molte soluzioni ed alternative positive e lo stesso cielo che ci ha mandato i Bambini Cristallo aiuterà quelli di noi che dovranno proteggere questi bambini… “
Anche i doni spirituali innati dei Bambini Cristallo vengono fraintesi. Nella fattispecie, le loro capacità telepatiche che li portano ad un uso tardivo della parola.
Nel nuovo mondo che gli Indaco stanno introducendo,a livello intuitivo saremo tutti molto più consapevoli dei nostri pensieri e sensazioni. Non faremo più molto affidamento sulla parola scritta o orale. La comunicazione sarà più veloce, più diretta e più onesta, poiché sarà da mente a mente.
Le modalità con cui queste anime vengono accolte inoltre, variano da cultura a cultura e se qui in occidente vengono trattati come malati mentali da curare, nella cultura sciamanica invece, presso il popolo Dagara per esempio, li considerano una “buona notizia dall’altro mondo”.
Il dott. Somè sostiene inoltre che La cultura occidentale ha sempre ignorato la nascita di un guaritore, di conseguenza, ci sarà una tendenza dall’altro mondo a continuare a provare con quante più persone possibile, nel tentativo di attirare l’attenzione di qualcuno.”
Con il passare degli anni infatti il numero dei bambini nello spettro autistico è aumentato in maniera esponenziale e il loro messaggio sembra dire: è arrivata l’ora di cambiare!
Si può credere o non credere in un mondo degli spiriti o nel fatto che siamo fatti di energia ma valutare anche questo aspetto ci da la possibilità di uscire fuori dai soliti schemi materialistici e valutare l’uomo nella sua interezza. Quanto meno ci offre spunti di riflessione… In un mondo dove tutto è collegato all’interesse, al guadagno e chi non produce viene relegato ai margini della società, lasciato a lottare per affermare la propria dignità, ricordarsi che siamo tutte anime in cammino, accorcia le distanze, abbatte ogni muro…"
Olga Tommasecchia

Nessun commento:

Posta un commento