LaLampadina del Giorno 8 - 08 gennaio 2016

Consapevolezza

Ciao Marzia come posso con la legge dell'attrazione cambiare le mie abitudini, cambiare la mia quotidianità e far capire agli altri che la mia visione della vita è cambiata? Grazie un abbraccio
Monica Zattere 

Cara Monica grazie alla tua domanda formulo la lampadina di oggi.
La legge di attrazione è una legge che funziona in ogni caso su di noi.
Si può chiamare legge di risonanza poichè è una legge del cosmo e segue le energie da noi prodotte sia consciamente sia inconsciamente.
Le abitudini le possiamo cambiare acquisendo consapevolezza di noi stessi, vivendo nel qui ed ora e decidendo in ogni istante cosa vogliamo essere e fare.
Spetta solo a noi dare inizio al cambiamento.
Il mondo è uno specchio così come la realtà che viviamo e le persone che incontriamo.
Per cambiare l'esterno abbiamo da cambiare il mondo interiore.
Questo lo possiamo ottenere solo lavorando su noi stessi ogni giorno, ogni momento.
Le persone attorno a noi non possono essere convinte, ognuno ha il suo paio di scarpe e il suo bagaglio di condizionamenti ma soprattutto il suo personale viaggio da fare per "affrontare" i demoni interiori e guarire le ferite emotive.
Noi possiamo essere però noi stessi e così facendo mostriamo il cambiamento, diamo l'esempio di ciò che a parole si perde nel vento (e rappresenta per noi una dispersione di energia).
La consapevolezza è una questione di pratica quotidiana.
E' uno sforzo, un vero e proprio lavoro su noi stessi ma cambiando il punto di vista da cui guardiamo le cose potremo vedere quanto sia meraviglioso tutto questo.
Quindi non preoccupiamoci di ciò che pensano gli altri, prendiamoli come "segnali" essendo specchi.
Occupiamoci di noi stessi con tanto amore daremo così vita ad un vero e proprio cambiamento che rispecchierà il nostro magico mondo interiore.

Nessun commento:

Posta un commento